Spedizioni e resi

Spedizioni e consegne
SPEDIZIONE GRATUITA IN EUROPA PER ORDINI SOPRA I 200 EURO*
* escluso articoli pesanti o molto ingombranti

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di RV Global s.r.l. o sua delegata. Il costo della spedizione viene calcolato automaticamente dal sistema, in base alla destinazione e peso-volume della merce.
Non si effettuano consegne ai piani.

In caso di furto/smarrimento RV Global s.r.l. si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.

Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, RV Global s.r.l. non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

Il tempo di consegna al corriere, puramente indicativo è di circa 2-7giorni lavorativi dalla data dell'ordine a cui si aggiungono 2-5 giorni lavorativi per la consegna a destinazione, escluse variazioni per cause di forza maggiore. 
La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari di ufficio di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Per le consegne nei paesi dell'unione Europea ci possono essere dei tempi supplementari in base alla zona di destinazione. Ci riserviamo di non spedire ed annullare l'ordine se la zona di destinazione non fosse coperta dai nostri abituali vettori (piccole isole, zone di montagna non raggiungibili ecc.)

Eventuali ordini da zone Extra Europe Union possono essere concordati con il nostro ufficio vendite e richiedono una procedura manuale, a preventivo. Scrivere a shop@lifepo4.it

IMPORTANTE: Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare: 
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ' riserva di controllo merce ' sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via e-mail: shop@lifepo4.it o raccomandata A.R., alla sede legale.

Attenzione: Verificare sempre che i pacchi siano consegnati integri e non danneggiati, se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento alla RV Global s.r.l. ma esclusivamente al corriere stesso.

Annullamento dell'ordine
In caso di ripensamenti è possibile annullare l'ordine prima della spedizione inviando una comunicazione via email a shop@lifepo4.it e tramite la form di contatto.

 
Reso & Garanzia di Soddisfazione
Se gli articoli acquistati non sono di vostro gradimento potrete chiederne la sostituzione o il rimborso entro 14 giorni dalla data di ricevimento. Sara' sufficiente rispedirli a mezzo pacco postale o corriere in porto franco allegando la distinta di acquisto del materiale da rendere o sostituire. Gli articoli potranno essere resi entro 14 giorni dalla data del ricevimento purchè in stato di nuovo e nell'imballo originale. Tutte le spese accessorie per le pratiche di reso (spese di trasporto) sono a carico del cliente.
Non si accettano resi di merce prodotta o ordinata appositamente per il cliente o da vendita b2b (fattura ad azienda).